Molti atlantisti si ostinano a negare un dato di fatto sulle origini dell’attuale conflitto russo-ucraino: in quel 2014 dell’Euromaidan si consumò un golpe di forze neonaziste foraggiate dalla governance americana a guida Obama. Qui di seguito vi forniremo alcune delle prove a sostegno di tale tesi, che per noi, è appunto un dato di fatto.

Si ostinano a sostenere che l’Euromaidan fosse un colpo di stato guidato dal popolo e non danno alcuna importanza alla possibilità che vi sia stato intervento americano, non rendendosi conto che un tale golpe in un paese ex sovietico in cui una bella fetta di popolazione è filorussa non può che portare a un disastro.

Prendiamo per esempio questo video di George Soros intervistato alla BBC:

George Soros ammette di aver finanziato una fondazione che ha giocato un ruolo fondamentale nelle rivolte dell’Euromaidan.

Qui Soros ammette di aver finanziato una fondazione che ha avuto ruolo importante negli eventi dell’Euromaidan. Non ne riportiamo le prove ma Sorsos ha apertamente detto di essere stato un collaborazionista nazista. Pur essendo ebreo, il padre cambiò identità ai membri della famiglia e lavorò per il Reich insieme al figlio George anche in attività di espropriazione.

Parimenti Viktoria Nuland, sottosegretario di stato americano agli affari europei e eurasiatici, nel video qui sotto e in altri video ammette che gli Stati Uniti ci hanno messo 5 miliardi di Dollari per traghettare l’Ucraina a quella situazione e che è al terzo viaggio in pochi giorni all’Euromaidan di Kiev. Qualcuno di quelli che si strappano le vesti perchè la sovranità dell’Ucraina è stata violata dall’invasione russa, mi spiegherà come vede quest’indebita influenza americana nella democrazia ucraina.


Ricapitoliamo quindi, Yanukovich è stato eletto regolarmente secondo tutti gli osservatori internazionali, incluso OCSE, in elezioni di “alta qualità”, cito testualmente un loro rapporto. E gli americani finanziano movimenti dissidenti fino a creare un nuovo governo con dentro neonazisti di questa risma PTV News Speciale – Euromaidan: ritorno di fiamma. – Pandora TV
Questo è di fatto un colpo di stato ad opera di una potenza estera, un’esautorazione di una democrazia compiuta da parte dei padroni del mondo.

Dunque andiamo a vedere nel concreto chi hanno finanziato “gli americani”. Eccoli qui i pacifici manifestanti con travi per salutare i poliziotti.

Vi tolgo una curiosità; sapete cosa significa quel 1488 sullo scudo? E’ un simbolo suprematista bianco ed è diviso in due parti 14 e 88. 14 è riferito a uno slogan di 14 parole “Dobbiamo assicurare l’esistenza della nostra gente e un futuro per i bambini bianchi”. 88 significa Heil Hitler! (Salute Hitler!). La piazza era molto gremita inzialmente, come se ne vedono tante qui da noi. Poi però sono inziate le violenze e solo poche centinaia(a dire molto) di esagitati sono rimasti. Questa era la fauna finanziata dall’ex nazista Soros e dagli americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *